Magical Girl Site, l’anime è disponibile su Amazon Prime Video Italia

La serie animata è tratta dal manga originale Maho Shojo Site di Kentaro Sato, autore noto nel nostro Paese per Magical Girl of the End (Maho Shojo of the End) edito da Planet Manga.

Amazon Prime Video Italia ha aggiunto il primo episodio della serie animata Magical Girl Site (Maho Shojo Site) alla propria offerta di anime in streaming; l’anime viene proposto in contemporanea alla messa in onda giapponese, in lingua originale sottotitolato in Italiano.

La serie, tratta dal manga originale omonimo di Kentaro Sato — già autore del Magical Girl of the End (Maho Shojo of the End) edito da Planet Manga in Italia, ha debuttato in Giappone il 6 Aprile 2018 all’interno del blocco di programmazione Animeism della rete MBS, con il quale Amazon Prime Vide ha stretto un accordo di esclusiva (anche le serie invernali Beatless e Morsi Assassini rientrano nella stessa intesa).

Magical Girl Site è pianificata in 12 episodi, prodotti dallo studio production doA per la regia di Tadahito Matsubayashi (Tokyo Ghoul Pinto).

“Sembra che solo i più sfortunati possano imbattersi in questo sito. Per questo sono stati scelti. Senza un luogo dove rifugiarsi, Aya pensa solo a morire. Bullizzata a scuola e maltrattata dal fratello a casa. Un giorno trova un sito chiamato Magical Girl Site e ottiene dei poteri magici. Insieme ad altre ragazze magiche, Aya deve combattere e affrontare la morte per cambiare il suo destino.”