Godzilla: nuova visual con Pacific Rim – La rivolta

0
Godzilla: Kessen Kidō Zōshoku Toshi (Godzilla: Città sul bordo della battaglia), il secondo film della trilogia di film anime di Godzilla, e il film Pacific Rim Uprising (da noi Pacific Rim – La rivolta) stanno collaborando per promuovere entrambe le loro uscite primaverili in Giappone

L’illustratore Hidetaka Tenjin (mecha art per Macross Frontier e Aquarion Evol) ha disegnato una visual per entrambi i film.

La visual presenta Godzilla dal prossimo film anime e quattro Jaegers (Gipsy Avenger, Saber Athena, Bracer Phoenix, Guardian Bravo) dal film live-action Pacific Rim. Tenjin ha detto di provare un enorme senso di responsabilità nella creazione della visual e mirava a rispettare la storia artistica di Godzilla e dei giganteschi robot in Giappone.

Godzilla: Kessen Kidō Zōshoku Toshi presenterà una battaglia “Godzilla Earth vs. Mechagodzilla” e debutterà in Giappone il 18 maggio. Pacific Rim Uprising è stato lanciato in America del Nord il 23 marzo dopo un ritardo e sarà distribuito in Giappone il 13 aprile. In Italia è già nei cinema.

telegra_promo_mangaforever_2