Gundam: Char Aznable testimonial di Curry House CoCoICHI

0
La catena di ristoranti Curry House CoCo Ichibanya (CoCoICHI) aveva organizzato una campagna di collaborazione con il franchising Mobile Suit Gundam, offrendo prodotti esclusivi, la scorsa estate

Ora, la catena ha iniziato una collaborazione con “Tanjō Akai Suisei” (L’ascesa della Cometa Rossa), il sesto episodio di Mobile Suit Gundam: The Origin e l’ultimo del “Loum Arc” dell’anime.

La campagna si svolgerà dal 17 aprile al 31 maggio. I clenti possono utilizzare le loro ricevute che abbiano un totale di almeno 900 yen (circa US $ 8) per avere la possibilità di vincere premi esclusivi. Il termine ultimo per inviare le candidature è il 6 giugno e le persone possono utilizzare gli smartphone o inviare ricevute cartacee.

Il primo premio della lotteria è di 1.000 modelli in scala 1/144 del MS-06S Zaku II di Char con finitura CoCoICHI e un cucchiaio. La campagna offre anche 100 serie di quattro cucchiaini originali Principato di Zeon, 30 personaggi GGG Char con scala 1/8 con un fondale esclusivo e 500 set di buoni pasto CoCoICHI del valore di 1.000 yen (circa US $ 9) ciascuno.

Inoltre, le persone che spendono almeno 900 yen (circa US $ 8) potranno ricevere uno dei quattro opuscoli “drill” di Char Aznable. Gli opuscoli includono citazioni famose di Char come quiz con spiegazioni. Gli opuscoli parlano del modo di vivere di Char e permettono ai lettori di imparare come sopravvivere nella società moderna, secondo la prospettiva di Char. Gli opuscoli saranno disponibili per il download su smartphone.

L’episodio “Tanjō Akai Suisei” uscirà in Giappone il 5 maggio e si concentrerà sul giovane asso di Zeon Char Aznable che ha guadagnato il suo nome di battaglia “Cometa Rossa”. L’episodio si concentrerà anche sugli inizi del progetto “Project V” della Federazione che alla fine darà vita al RX-78-2 Gundam.

La serie è stata portata in Italiada Dynit.

CoCoICHI ha già collaborato con anime come Evangelion, Lupin Terzo e Yu-Gi-Oh

telegra_promo_mangaforever_2