Boruto – Naruto Next Generations: anticipazioni e trailer del 54° episodio [SPOILER]

0
Boruto incontra Sasuke Uchiha per la prima volta e vede in lui la speranza di diventare un ninja talmente formidabile da superare addirittura il padre Naruto. In vista degli esami di selezione dei Chunin, riuscirà Boruto a diventare l’allievo dell’Uchiha?

Il numero 20 del 2018 del settimanale Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone per l’acquisto da questa settimana, ha svelato la sinossi finale dell’episodio 54 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “Sasuke e Boruto“. L’episodio andrà in onda mercoledì 4 aprile 2018. Ecco qui di seguito la trama:

Boruto è sorpreso dalla forza di Sasuke!!
Boruto non riesce a contenere la rabbia contro il padre, Naruto, che ha rovinato la festa di compleanno di Himawari con la sua assenza! Spinto dalla rabbia, Boruto attacca Sasuke che appare all’improvviso a casa Uzumaki, ma viene immediatamente messo a bada dallo stesso Uchiha.
Boruto questa settimana: riuscirà a diventare allievo di Sasuke?!
Il pugno di Boruto viene immediatamente intercettato da Sasuke e da questo semplice momento il figlio dell’Hokage percepisce la sua forza. Boruto, dunque, propone a Sasuke di fargli da maestro, ma il padre di Sarada gli impone una condizione in particolare“.

Trama 2:La rabbia di Boruto verso il padre per aver rovinato la festa di compleanno di Himawari spinge lo stesso Boruto a dirigersi verso Naruto al fine di parlarne a quattrocchi. Mentre sta percorrendo il percorso per raggiungere Naruto, Boruto si imbatte casualmente in Sasuke il quale viene attaccato dalla furia di Boruto, ma quest’ultimo viene facilmente sottomesso dall’Uchiha. Una volta aver sperimentato in prima persona i rifletti e la forza di Sasuke, Boruto ne resta colpito e chiede di renderlo suo allievo“.

In più, ecco a voi di seguito il trailer dell’episodio 54 svelato alla fine dell’episodio 53:

https://twitter.com/VostfrHD/status/984023813980655616

Se ve le siete perse qui potete leggere le anticipazioni degli episodi di aprile e inizio maggio di Boruto: Naruto Next Generations.

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 22 capitoli, e i primi 15 sono raccolti in 4 volumi.

E non solo, sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non raggiungerà gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 3 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, creata da Studio Pierrot e trasmessa ogni mercoledì su TV Tokyo, ha raggiunto i 52 episodi.

telegra_promo_mangaforever_2