Pokemon GO – aggiunto Mareep shiny

0
Dopo Bulbasaur, sarà Mareep il protagonista del prossimo Pokemon GO Community Day.

Continuano i Pokemon GO Community Day, speciali giornate indette da Niantic una volta al mese per aumentare le interazioni dal vivo tra i giocatori dell’app: questa volta, il protagonista dell’evento sarà Mareep, Pokemon di Johto che, dalle 10 alle 13 di domenica, affollerà le strade di tutte le città.

E come ormai da tradizione, questo speciale evento offrirà la possibilità di catturare la versione shiny del Pokemon: sono stati infatti aggiunti nel gioco Mareep, Flaaffy e Ampharos nella inusuale tonalità cromatica rosa, tipica appunti degli esemplari shiny di questa catena evolutiva. Probabilmente, come successo per gli altri Community Day, l’evoluzione di un Ampharos durante l’evento porterà al Pokemon una mossa speciale esclusiva.

Ricordiamo inoltre che, nonostante il Pokemon GO Community Day del 15 aprile, è ancora in corso l’evento dedicato ai Pokemon della regione di Kanto, con tante caramelle e polvere di stella extra e la diminuzione dei km necessari per ottenere una caramella col Pokemon compagno.

(via WWG)

telegra_promo_mangaforever_2