DC Comics ANTEPRIMA – Justice League: No Justice di Snyder, Williamson, Tynion IV e Manapul

0
DC Comics ha pubblicato un’anteprima di cinque pagine della sua prossima serie evento settimanale Justice League: No Justice. Disponibile in USA dal 9 Maggio.

La miniserie prende vita dalla conclusione di Dark Knights: Metal dopo che la Justice League ha inavvertitamente spaccato il Source Wall, scatenando nuove minacce sull’interno Universo DC. Le entità cosmiche Mystery, Wonder, Wisdom ed Entropy sono formate dalle principali energie dell’universo e vivono cibandosi della forza vitale dei pianeti. Il prossimo pianeta preso di mira è Colu, casa di Brainiac. Per prevenire ciò, Brainiac ha reclutato eroi e cattivi da tutto l’universo DC e li ha divisi in quattro diverse squadre. Ovviamente, dovrà prima battere ogni squadra supereroistica prima di rivelare il vero motivo del suo arrivo sulla Terra. Nuove alleanze saranno formate, e nuove domande saranno poste – che segreti cosmici scopriranno Superman, Martian Manhunter e il team Mystery? Zatanna, Wonder Woman e il team Wonder riusciranno a risvegliare la magia aliena che non sono riuscite a mettere a dormire? Cosa può Harley Quinn insegnare al resto del team Wisdom? E, soprattutto, perché Beast Boy è in squadra contro Entropy con Lobo e Batman?

 

Dopo No Justice, lo scrittore Scott Snyder e i disegnatori Jim Cheung e Jorge Jimenez rilanceranno la Justice League, mentre la Justice League Dark sarà scritta da James Tynion IV con i disegni di Alvaro Martinez, Raul Fernandez e Brad Anderson, e la Justice League Odyssey sarà scritta da Joshua Williamson con i disegni di Stjepan Sejic.

Justice League: No Justice #1 di Scott Snyder, Joshua Williamson, James Tynion IV e Francis Manapul sarà disponibile dal 9 Maggio 2018.

Fonte newsarama

 

telegra_promo_mangaforever_2