DC Comics – Nightwing guiderà un nuovo gruppo di Titans

0
Dick Grayson, meglio conosciuto come Robin e attualmente come Nightwing, guiderà un nuovissimo gruppo di Titans dopo gli eventi di Justice League: No Justice.

Lo sceneggiatore Dan Abnett rimane sulla serie, dove sarà aiutato dal disegnatore Brandon Peterson per mostrare cosa succede quando Dick Grayson recluta Donna Troy, Raven, Steel (Natasha Irons, nipote di John Henry che ha ripreso nuovamente il nome), Beast Boy e Miss Martian per affrontare l’epidemia metagenetica, diffusa su tutto il DC Universe dopo l’evento No Justice. Ryan Sook e Peterson si occuperanno delle copertine.

Come questo collegherà la squadra di Nightwing a Justice League: No Justice rimane un mistero. E ancora sconosciuto rimane come Teen Titans #20 influenzerà la serie. L’incarnazione del gruppo classico di giovani eroi DC con Robin alla guida debutterà poche settimane prima della serie di Dick Grayson e le anticipazioni di Titans promettono che ciò che succederà nella testata di Damian avrà ripercussioni dirette sul gruppo di Nightwing.

In aggiunta ai membri citati, c’è un nuovo personaggio sconosciuto rappresentato nella copertina. Potrebbe essere un nuovo membro del team, uno dei nuovi nemici o semplicemente rappresenta il numero di persone affette dal Metagene in crescita. Non sappiamo altro su di lui ma occupa una misteriosa posizione di primo piano nella copertina di Peterson.

Titans #23 sarà disponibile dal 7 Luglio 2018.

Fonte: cbr

telegra_promo_mangaforever_2