My Hero Academia – One’s Justice: il traile gameplay ITALIANO ufficiale

0
Il videogioco, ispirato al manga “My Hero Academia” di Kohei Horikoshi, prende ufficialmente il titolo, anche in Italia, di “My Hero Academia: One’s Justice”.

Bandai Namco Entertainment ha confermato che, il primo videogioco pensato per le console di ultima generazione ispirato a My Hero Academia, il manga di successo di Kohe Horikoshi pubblicato su Weekly Shonen Jump, prenderà il nome definitivo di MY HERO ONE’S JUSTICE e arriverà in Italia nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital tramite STEAM.

Conosciuto in precedenza come MY HERO Game Project, il titolo permetterà ai giocatori di sperimentare le abilità dei propri personaggi preferiti nella lotta per la giustizia, come Izuku “Deku” Midoriya, Katsuki “Katchan” Bakugo, All Might e tanti altri ancora in questo picchiaduro ad arene.

Bandai Namco Entertainment ha anche diffuso un trailer che svela attraverso il gameplay tutti i personaggi giocabili sino ad ora confermati.

Ecco il trailer di seguito:

Per ora il roster è composto da: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo, Tomura Shigaraki, All Might, Ochacho Uraraka, Tenya Iida, Shoto Todoroki, Shoto Aizawa e Stain.

Prodotto da BYKING Studios, il titolo presenterà i superpoteri chiamati Unicità e lo scontro tra Supereroi e Supercattivi. I giocatori potranno godersi le enormi distruzioni di stage a terra ma anche in aria usando le pareti e gli edifici circostanti.

Infine ricordiam che My Hero Academia: Ones’ Justice è atteso per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

telegra_promo_mangaforever_2