Gotham 4 – prima immagine del Joker

0
La quarta stagione è attualmente in corso su Fox negli USA.

[ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER PER IL NUOVO EPISODIO DI GOTHAM 4]

Dopo quattro anni di richiami e dopo le recenti immagini, abbiamo finalmente avuto uno sguardo concreto del nuovo Joker televisivo nell’ultimo episodio di Gotham 4!

A diventarlo però non è stato Jerome, come tutti si aspettavano, ma suo fratello Jeremiah, proprio a causa di un gas creato per lui.

Le precedenti parole di David Mazouz ci avevano comunque preparato a qualcosa di veramente sconvolgente: “Il collegamento tra il Joker e Jerome sarà uno dei colpi di scena più sconvolgenti, ci siamo spesso chiesti se Jerome sia realmente il Joker, visto si comporta come lui. Questo è un modo perfetto per rispondere perché non vogliamo né confermare né smentire. Non vogliamo dire un no secco perché è innegabile che Jerome assomigli molto al Joker. Quindi avremo una risposta molto equilibrata.Credo di poter dire che questo tipo di situazione sarà la sorpresa più grossa che Gotham ha in serbo per il suo pubblico. La serie adora avere momenti sconvolgenti, è stato bello avere dei cliffhanger forti ma questa non è neanche lontanamente allo stesso livello di quelli che abbiamo fatto prima.’”

(via CBR)

telegra_promo_mangaforever_2