Seven Deadly Sins – Prisoners of the Sky, nuovi trailer e poster del film

0
L’uscita giapponese del film tratto dal manga originale di Nakaba Suzuki pubblicato da Edizioni Star Comics in Italia è fissata al 18 Agosto 2018.

I canali web ufficiali di The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky (Nanatsu no Taizai: Tenkuu no Toraware Hito) sono stati aggiornati con la pubblicazione dei nuovi trailer e key visual del film animato tratto dal manga di Nakaba Suzuki.

A seguire il nuovo poster:

Di seguito il filmato:

The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky racconterà una storia originale concepita dallo stesso autore del manga originale.

Il film è diretto da Yasuto Nishikata (Killing Bites) presso lo studio A-1 Pictures (Sword Art Online) su sceneggiatura stesa da Makoto Uezu (The Heroic Legend of Arslan); la colonna sonora è composta da Hiroyuki Sawano (L’Attacco dei Giganti).

Il manga originale, pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, è in corso di serializzazione sulle pagine di Weekly Shonen Magazine della casa editrice Kodansha dal 10 Ottobre 2012 e al momento si compone di 31 volumetti.

Ha già ispirato due serie animate, vari OVA allegati al manga e uno special in quattro parti; la prima serie tv e lo special sono disponibili su Netflix Italia.

telegra_promo_mangaforever_2