L’uscita giapponese del film tratto dal manga originale di Nakaba Suzuki pubblicato da Edizioni Star Comics in Italia è fissata al 18 Agosto 2018.
I canali web ufficiali di The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky (Nanatsu no Taizai: Tenkuu no Toraware Hito) sono stati aggiornati con la pubblicazione dei nuovi trailer e key visual del film animato tratto dal manga di Nakaba Suzuki.
A seguire il nuovo poster:
Di seguito il filmato:
「劇場版 七つの大罪 天空の囚われ人」8月18日(土)全国ロードショー!
劇場版の本編映像が初公開となる予告編ムービーを公開!
新キャスト決定!
ソラーダ:代永 翼
エルラッテ:戸松 遥
ベルリオン:森川智之【全国公開劇場にて特典付き前売券発売中!】#七つの大罪 https://t.co/KI4ZgIws7q pic.twitter.com/SMUemNBdT2
— 劇場版&TVアニメ「七つの大罪」 (@7_taizai) April 13, 2018
The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky racconterà una storia originale concepita dallo stesso autore del manga originale.
Il film è diretto da Yasuto Nishikata (Killing Bites) presso lo studio A-1 Pictures (Sword Art Online) su sceneggiatura stesa da Makoto Uezu (The Heroic Legend of Arslan); la colonna sonora è composta da Hiroyuki Sawano (L’Attacco dei Giganti).
Il manga originale, pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, è in corso di serializzazione sulle pagine di Weekly Shonen Magazine della casa editrice Kodansha dal 10 Ottobre 2012 e al momento si compone di 31 volumetti.
Ha già ispirato due serie animate, vari OVA allegati al manga e uno special in quattro parti; la prima serie tv e lo special sono disponibili su Netflix Italia.