Titans: Anna Diop si difende dopo gli insulti sull’aspetto di Starfire

0
La serie sarà disponibile quest’anno sulla piattaforma DC Digital.

Sono in corso ad Atlanta, in Georgia, le riprese della serie tv Titans.

Nei giorni scorsi sono trapelate online alcune immagini dei personaggi sul set in quelli che sembrerebbero abiti borghesi fra cui questa di Anna Diop, l’attrice che interpreta Starfire:

Molti fan hanno reagito insultando pesantemente Anna Diop e hanno dichiarato che, nella foto, Starfire sembra “una prostituta drogata”.

L’attrice è intervenuta su Instagram per difendersi: “Ieri è trapelata online una foto di me sul set. E’ stato un peccato perché i fan hanno atteso mesi per vedere una foto di Starfire e, invece, hanno avuto una brutta foto di me su un marciapiede sotto il sole rovente.”

“Voglio che i nostri incredibili fan sappiano che sono dispiaciuta che questa sia stata la prima foto che hanno visto. E’ fuori contesto e non rappresenta l’incredibile personaggio che sto interpretando. E non rappresenta la produzione fenomenale dietro a tutto questo.”

“Detto questo, le parole d’odio che hanno fatto seguito all’uscita della foto sono deplorevoli. Anche se sono molto seccata, voglio che questa sia un’opportunità per dire che non tollero insulti, a me stessa e a nessuno altro. Troppo spesso i social media vengono abusati da gente che trova rifugio nell’anonimato. Vengono usati per offendere, molestare e sputare odio sugli altri. E’ un atteggiamento debole, triste ed è un riflesso diretto di chi fa queste cose.”

“Commenti razzisti, offensivi e crudeli non hanno niente a che fare con la persona che riceve questi insulti. Per questo motivo, non sono affatto toccata.”

“Ma per tutti quelli che si sentono offesi da questi insulti, sono qui per ricordarvi che le cose brutte e negative che vi dicono sono un riflesso di loro stessi. Quegli insulti non definiscono voi e non vi rendono meno perfetti di quello che siete.”

https://www.instagram.com/p/BhfCnkEnwGO

Nel cast della serie tv figurano Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar) nel ruolo di Dick Grayson/Robin, Teagan Croft nel ruolo di Raven; Anna Diop nel ruolo di Starfire; Alan Ritchson (Aquaman in Smallville, Raffaello in Tartarughe Ninja) e Minka Kelly (Charlie’s Angels) nei ruoli di Hawk e Dove; e Lindsey Gort (Baby Daddy, Agente Carter, The Carrie Diaries, Lucifer) nel ruolo della detective Amy Rohrbach.

La Warner Bros. e la DC Entertainment lanceranno nel 2018 la nuova piattaforma digitale DC Digital sulla quale debutterà la serie tv live-action Titans, realizzata da Greg Berlanti, produttore delle serie tv DC su TheCW, Akiva Goldsman, Geoff Johns, Sarah Schechter e Warner Bros. TV.

Titans è scritto da Goldsman (Star Trek: Discovery, Underground), Geoff Johns (The Flash, Arrow), Presidente della DC Entertainment, e Berlanti (Arrow, DC’s Legends Of Tomorrow, The Flash, Supergirl), ed esplorerà uno dei più popolari team DC Comics. Dick Grayson diventerà il leader del team che includerà Starfire, Raven e altri ancora.

telegra_promo_mangaforever_2