Metal Max Xeno: uscirà in occidente per PS4 in autunno

Pubblicato il 14 Aprile 2018 alle 20:00

È notizia di poche ore fa quella di NIS America che ha annunciato la pubblicazione di Metal Max Xeno per Playstation 4 in Europa e Stati Uniti nel corso del prossimo autunno.

Il prezzo ufficiale a cui verrà venduto Metal Max Xeno di è di 39,99 $ dollari e come da tradizione di questi titoli, questo gioco avrà il doppiaggio in lingua giapponese con sottotitoli in inglese.

Qui di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale del gioco:

Come di consueto ci sarà ovviamente anche un’edizione limitata, che uscirà al prezzo di 59,99$ dollari e che includerà una copia del gioco, una spilla Iron Base, la soundtrack originale su CD, un art book ufficiale ed una confezione speciale da collezione. Questo pacchetto è già prenotabile presso lo store online di NIS America.

Metal Max Xeno uscirà in Giappone per Playstation 4 e Sony PS Vita il prossimo 19 aprile, mentre per quanto riguarda l’occidente, come dicevamo anche in precedenza, bisognerà attendere qualche mese in più.

Articoli Correlati

Le novità J-POP Manga – Edizioni BD annunciate su Direct 86 includono nuovi titoli come Bunny Girl Senpai & Petit...

15/09/2021 •

21:09

Gentili lettori, è  con grande entusiasmo che vi mostriamo questa nuova versione di MangaForever.net. Una versione al passo con...

15/09/2021 •

17:05

Come fare? Cliccate questo indirizzo http://www.telegram.me/mangaforever per restare sempre informati su tutte le ultime novità...

15/09/2021 •

16:42