Detective Conan, annunciato il film 23

0
Detective Conan: l’Esecutore di Zero, 22° film basato sul manga originale di Gosho Aoyama edito da Star Comics in Italia, è uscito nei cinema del Giappone il 13 Aprile 2018.

Come da tradizione anche il 2019 vedrà l’uscita di un nuovo film animato dedicato ai protagonisti del popolare manga Detective Conan del maestro Gosho Aoyama: al momento è trapelato che il 23° lungometraggio della serie arriverà nei cinema giapponesi durante le feste della Golden Week del prossimo anno (tra fine Aprile e inizio Maggio), che Kaito Kid sarà presente e che la storia sarà in parte ambientata su una nave e, probabilmente, a Singapore.

Maggiori informazioni non appena disponibili.

Ricordiamo che il lungometraggio del 2018, il 22°, intitolato Meitantei Conan: Zero no Shikkounin (Detective Conan: l’Esecutore di Zero) è uscito nei cinema giapponesi il 13 Aprile 2018.

Gosho Aoyama ha lanciato Detective Conan il 2 Febbraio 1994 all’interno della rivista Weekly Shonen Sunday edita da Shogakukan; la serie si compone al momento di 94 volumi. Ferma dal Dicembre 2017, è ripresa l’11 Aprile 2018 con iniziative speciali e l’annuncio di un nuovo spin-off.

In Italia il manga è pubblicato da Edizioni Star Comics e una nuova edizione è in edicola dal 21 Febbraio 2018 in allegato a La Gazzetta dello Sport.

Fonte: MM

telegra_promo_mangaforever_2