Sarà disponibile il prossimo 22 giugno su Netflix.

BlackFilm annuncia che la cantante e attrice Antonique Smith è entrata a far parte del cast della seconda stagione di Luke Cage nel ruolo della detective Nandi Tyler, inesistente nel fumetto, rivale di Misty Knight (Simone Missick). Le due si conoscono fin dal liceo e la loro acredine si intensifica quando Misty perde il braccio e Nandi prende il suo posto come detective.

Mike Colter tornerà nel ruolo di Luke Cage. Tra le new entry del cast figurano Annabella Sciorra nel ruolo della villain Rosalie Carbone, Gabrielle Dennis e Mustafa Shakir. Finn Jones comparirà nel ruolo di Iron Fist.

Il primo episodio della seconda stagione è diretto dall’attrice Lucy Liu (Kill Bill, Elementary)

Dopo essersi sottoposto ad un esperimento andato storto che gli ha conferito superforza e una pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo che cerca di ricostruire la propria vita nella Harlem odierna, a New York City. Ma dovrà presto uscire dall’ombra e combattere una battaglia per l’anima della sua città, costretto a confrontarsi con il passato che ha cercato di seppellire.

Luke Cage ha fatto il suo debutto nella prima stagione della serie tv Jessica Jones con Krysten Ritter ed è comparso in The Defenders.

telegra_promo_mangaforever_2