God of War: trailer di lancio

0
Una settimana esatta ci separa dal ritorno della nuova avventura di Kratos nel quarto titolo ufficiale della saga di God of War.

Mentre manca esattamente una settimana all’uscita internazionale di God of War, il nuovo e quarto videogioco della serie sviluppato da Santa Monica in esclusiva PlayStation 4 che ambienta la nuova avventura del semidio Kratos nella misteriosa mitologia norrena, Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo fantastico trailer.

Sebbene breve, il trailer svela sprazzi di un gameplay assolutamente fantastico catturato su PlayStation 4 PRO e delle scene cinematografiche tutte da godere.

Eccolo di seguito:

In più, se ve lo siete perso, di seguito riproponiamo l’ultimo gameplay pubblicato da Sony e Santa Monica.

Lasciatosi alle spalle la sua sete di vendetta verso gli dèi dell’Olimpo, Kratos ora vive nella terra delle divinità e dei mostri norreni. È in questo mondo ostile e spietato che dovrà combattere per la sopravvivenza e insegnare a suo figlio non solo a fare lo stesso, ma anche a evitare di ripetere gli stessi errori fatali del Fantasma di Sparta…
Questa sorprendente rielaborazione di God of War contiene tutti gli elementi caratteristici dell’iconica serie (combattimenti brutali, scontri epici con i boss e dimensioni mozzafiato) uniti a una narrazione intensa e commovente che getta una nuova luce sul mondo di Kratos.

Annunciato nel corso dell’E3 2016, God of War è ambientato nella mitologia norrena ed arriverà dal 20 aprile 2018 in esclusiva PlayStation 4.

Fonte: DS

telegra_promo_mangaforever_2