Jessica Jones: la serie è rinnovata per la terza stagione

0
Le prime due stagioni sono disponibili su Netflix.

ComingSoon.net annuncia che Netflix ha rinnovato la serie tv Jessica Jones per la terza stagione. La seconda stagione ha debuttato lo scorso 8 marzo, in occasione della Festa della Donna.

Jessica Jones è stata la seconda serie tv Marvel realizzata per Netflix dopo Daredevil e prima di Luke Cage e Iron Fist. I quattro supereroi sono stati poi i protagonisti della serie The Defenders.

Jessica Jones è uno dei personaggi Marvel più popolari dell’ultimo decennio, si tratta di un’investigatrice privata dotata di superforza costretta ad affrontare i demoni dentro e fuori di lei. La prima stagione della serie tv ha ricevuto un Peabody Award.

Nella seconda stagione, Jessica inizia a lasciarsi alle spalle il suo passato dopo aver ucciso Kilgrave, il suo persecutore. Mentre la città la considera un’assassina dotata di superpoteri, Jessica si dedica ad un nuovo caso e deve suo malgrado scavare nel proprio passato per capire meglio se stessa.

Nel cast della serie figurano Krysten Ritter (Jessica Jones), Rachael Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Eka Darville (Malcolm Ducasse) più le new entry Janet McTeer e J.R. Ramirez.

Jessica Jones è prodotta dalla showrunner Melissa Rosenberg (Twilight, Dexter), da Raelle Tucker (True Blood), Jim Chory (Marvel’s Daredevil, Marvel’s Luke Cage, Marvel’s Iron Fist) e Jeph Loeb (Marvel’s Daredevil, Marvel’s Luke Cage, Marvel’s Iron Fist), capo del dipartimento televisivo della Marvel.

telegra_promo_mangaforever_2