John Krasinksi annuncia il suo nuovo film, intitolato Life on Mars

0
Dopo lo straordinario successo di critica e pubblico ottenuto con l’horror Un Posto Tranquillo, John Krasinski è pronto a debuttare nel mondo sci-fi.

Deve sicuramente conoscere il detto sul chiodo e sul batterlo finché è caldo l’attore/regista John Krasinski, che reduce dal successo della sua terza regia A Quiet Place – Un Posto Tranquillo, ha annunciato poche ore fa il suo prossimo progetto: un thriller fantascientifico intitolato Life On Mars.

Ispirato al racconto breve di Cecil Castellucci intitolato We Have Always Lived On Mars, il film sarà ambientato sul pianeta rosso e narrerà la storia di una donna, discendente di una colonia umana su Marte, che a causa di un cataclisma è stato abbandonato dai terrestri molto tempo fa.

Come per Un Posto Tranquillo, anche Life on Mars sarà prodotto da Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller, conn Paramount in distribuzione. Non è ancora chiaro se Krasinski lavorerà anche davanti alla macchina da presa, né se sarà coinvolto in fase di sceneggiatura, ma chissà che il ruolo della protagonista non andrà nuovamente a sua moglie Emily Blunt.

 

Fonte: Empire

telegra_promo_mangaforever_2