My Hero Academia e Avengers – Infinity War: tutti i video della collaborazione

0
Un incontro emozionante ed inedito con gli Eroi orientali ed occidentali più celebri.

Avengers: Infinity War e My Hero Academia attualmente sono i due fenomeni sotto i riflettori dal momento che in questo mese e non a caso, proprio in questo mese, avranno modo di brillare grazie all’imminente uscita del film Marvel prevista per i 25 aprile 2018 e alla terza stagione animata ispirata al manga shonen omonimo scritto e disegnato da Kohei Horikoshi.

In occasione di tale commistione tra Oriente ed Occidente, dal momento che entrambi i franchise hanno come punto di riferimento la figura dell’Eroe, il sito web ufficiale della serie animata di My Hero Academia ha svelato una collaborazione ufficiale con Avengers: Infinity War con tanto di video e poster crossover che uniscono gli eroi Marvel e gli eroi ideati dal maestro Horikoshi.

Il trailer è composto dalle medesime scene svelate nel primo trailer di Avengers: Infinity War e da alcuni spezzoni delle prime due serie animate di My Hero Academia. Eccolo di seguito:

https://youtu.be/8-vkFY5s7FQ

Ed ecco, di seguito, il poster crossover dei due franchise: il primo è il poster giapponese di Avengers: Infinity War mentre il secondo è pensato per la terza stagione animata di My Hero Academia con gli Eroi di Horikoshi che prendono i ruoli del cast degli Avengers:

E non è finita qui. Il sito web della serie animata di My Hero Academia ha svelato cinque video nei quali i personaggi di spicco della serie animata, interpretati dai doppiatori originali, introducono e descrive gli altrettanti Eroi principali di Avengers: Infinity War.

Rispettivamente, Izuku Midoriya introduce il Capitan America, Katsuki Bakugo introduce Iron Man, Ochaco Uraraka introduce la Vedova Nera, Tenya Iida introduce Doctor Strange, Shoto Todoroki introduce Thor e, infine, All Might introduce Hulk.

https://youtu.be/f623A5vBWr4

https://youtu.be/_-bvCuqrep8

https://youtu.be/R0umsBa5bd0

https://youtu.be/z4cd68-fwTA

https://youtu.be/Ogm5yASvrnc

https://youtu.be/3wKucNCbivM

Avengers: Infinity War è atteso il 25 aprile nelle sale cinematografiche italiane, mentre la terza stagione animata di My Hero Academia ha avuto inizio il 7 aprile 2018.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2