Atomica Bionda: in arrivo il sequel

0
Il primo episodio ha incassato più di 95 milioni di dollari in tutto il mondo.

L’attrice premio Oscar Charlize Theron è intervenuta al San Francisco International Film Festival dove ha ricevuto un riconoscimento alla carriera. Come riportato da IndieWire, durante l’incontro con il pubblico, l’attrice ha dichiarato: “Stiamo lavorando al sequel di Atomica Bionda.”

La Theron ha parlato anche del duro lavoro a cui si è sottoposta per le scene d’azione ed ha raccontato di aver ricevuto talmente tanti colpi durante le riprese da non riuscire nemmeno a giocare con i suoi figli senza scoppiare a piangere. L’attrice, tuttavia, non è pentita del lavoro svolto ed è pronta a girare nuovamente le sequenze di combattimento senza controfigure.

Diretto da David Leitch (John Wick, Deadpool 2) da una sceneggiatura di Kurt Johnstad, Atomica Bionda è tratto dalla graphic novel The Coldest City, scritta da Anthony Johnston, disegnata da Sam Hart e pubblicata da Oni Press.

Il film è ambientato a Berlino durante la Guerra Fredda e vede la Theron nel ruolo dell’agente inglese Lorraine Broughton ingaggiata per proteggere un uomo di nome Spyglass da quelli che vogliono ucciderlo. Nel cast figurano anche James McAvoy (Charles Xavier nella saga degli X-Men), John Goodman (Kong: Skull Island), Sofia Boutella (Kingsman: Secret Service, Star Trek Beyond, La Mummia) e Toby Jones (Captain America: Il Primo Vendicatore).

telegra_promo_mangaforever_2