Solo: A Star Wars Story – Han e Chewbacca litigheranno per la leadership

0
Lo spin off sarà interamente dedicato al giovane Han Solo.

In una recente intervista a USA Today, il protagonista del prossimo stand alone dedicato al giovane Han Solo, Alden Ehrenreich, ha parlato del rapporto tra il giovane avventuriero e Chewbacca, che dovrebbe mostrare dinamiche alle quali non siamo abituati.

“Chewie ha circa 190 anni, non è esattamente un Wookiee giovane” spiega Ehrenreich “Entrambi hanno delle personalità molto forti e tendono a prevalere sull’altro”. Tempo prima, lo sceneggiatore Lawrence Kasdan aveva definito il rapporto tra i due un vero e proprio bromance, capace di offrire spunti anche per esiti da commedia.

“Imbarcati sul Millennium Falcon e viaggia verso una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, nuovissima avventura con protagonista il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di audaci scorribande nell’oscuro, profondo e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra Chewbacca, suo futuro copilota e compagno di viaggio e  il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà inevitabilmente la vita di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.”

Nel cast troviamo Emilia Clarke (il suo personaggio si chiamerà Kira), il giovane Han Solo Alden Ehrenreich, Donald Glover (Lando Calrissian) Phoebe Waller-Bridge e Woody Harrelson. Presenti ovviamente anche Chewbacca e lo storico Millennium Falcon, decisamente diverso rispetto a come siamo abituati a vederlo (come tutti sappiamo, Han lo modificherà dopo averlo ricevuto da Lando).

Il film uscirà nelle sale il 25 maggio 2018.

(Via CB)

telegra_promo_mangaforever_2