The Batman: Jake Gyllenhaal non rimpiazzerà Ben Affleck

0
Sarà il primo episodio di un trilogia.

Recentemente, Matt Reeves (The War – Il Pianeta delle Scimmie), regista di The Batman, è intervenuto su Twitter dichiarando che la pre-produzione del film sta procedendo bene mettendo a tacere molte speculazioni.

Svariate fonti hanno riportato che Ben Affleck sarebbe in procinto di abbandonare il ruolo di Bruce Wayne e potrebbe essere sostituito da Jake Gyllenhaal.

CNA Lifestyle ha intervistato Gyllenhaal e gli ha chiesto se erediterà il ruolo di Batman. L’attore ha risposto ridendo: “E’ una domanda molto difficile.” Poi è stato chiaro e circostanziato: “La risposta alla domanda è no.”

Ovviamente la risposta di Gyllenhaal non esclude che Affleck possa essere sostituito da un altro attore. Il suo coinvolgimento nel film è ancora da confermare. Ben Affleck ha interpretato Bruce Wayne in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League ed ha scritto una prima bozza di sceneggiatura per The Batman.

The Batman vedrà inoltre nel cast il ritorno di Jeremy Irons e J.K. Simmons nei ruoli di Alfred e del commissario Gordon. Joe Manganiello dovrebbe comparire nel ruolo di Deathstroke.

telegra_promo_mangaforever_2