The Batman: Jake Gyllenhaal non rimpiazzerà Ben Affleck

Pubblicato il 12 Aprile 2018 alle 10:30

Sarà il primo episodio di un trilogia.

Recentemente, Matt Reeves (The War – Il Pianeta delle Scimmie), regista di The Batman, è intervenuto su Twitter dichiarando che la pre-produzione del film sta procedendo bene mettendo a tacere molte speculazioni.

Svariate fonti hanno riportato che Ben Affleck sarebbe in procinto di abbandonare il ruolo di Bruce Wayne e potrebbe essere sostituito da Jake Gyllenhaal.

CNA Lifestyle ha intervistato Gyllenhaal e gli ha chiesto se erediterà il ruolo di Batman. L’attore ha risposto ridendo: “E’ una domanda molto difficile.” Poi è stato chiaro e circostanziato: “La risposta alla domanda è no.”

Ovviamente la risposta di Gyllenhaal non esclude che Affleck possa essere sostituito da un altro attore. Il suo coinvolgimento nel film è ancora da confermare. Ben Affleck ha interpretato Bruce Wayne in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League ed ha scritto una prima bozza di sceneggiatura per The Batman.

The Batman vedrà inoltre nel cast il ritorno di Jeremy Irons e J.K. Simmons nei ruoli di Alfred e del commissario Gordon. Joe Manganiello dovrebbe comparire nel ruolo di Deathstroke.

Articoli Correlati

Lucy Lawless, la Xena protagonista dell’omonima serie televisiva di culto degli anni ’90, ha discusso di un possibile...

26/10/2021 •

20:44

La nuova trasposizione cinematografica del romanzo Dune di Frank Herbert proseguirà. Legendary ha infatti annunciato la parte...

26/10/2021 •

20:42

The Quintessential Quintuplets (Gotobun no Hanayome) di Negi Haraba godrà di un anime film che proseguirà le vicende della...

26/10/2021 •

17:25