The Witcher 3: disponibile la nuova patch per l’HDR su PS4

0
CD Projekt RED ha oggi pubblicato una nuova patch del suo capolavoro che è in esclusiva per le versioni PlayStation 4, per migliorare le prestazioni grafiche e permetterci di vedere il famoso strigo in una veste del tutto nuova e ancora più accattivante.

Il nuovo aggiornamento pubblicato oggi, e in esclusiva per PlayStation 4, PlayStation 4 Slim e PlayStation 4 Pro, oltre all’ottimizzazione della stabilità, miglioramenti secondari e diverse correzioni di bug, apporta un sensibile arricchimento grafico grazie all’introduzione di bellissimi effetti dell’High-Dynamic Range, portandoci ad una dimensione del tutto inedita del celebre gioco di ruolo fantasy.

Ovviamente per poterci avvalere di questa fantastica implementazione per The Witcher 3: Wild Hunt e giocarlo con l’HDR attivo, dovremo avere una televisione compatibile con questo effetto, altrimenti l’installazione della patch consentirà di usufruire solo degli altri miglioramenti.

Infine ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è uscito per PlayStation 4, PC e Xbox One a maggio 2015, e successivamente sono state pubblicate due espansioni: Hearts of Stone e Blood & Wine.

telegra_promo_mangaforever_2