A Quiet Place – Un Posto Tranquillo: disponibile il gioco mobile

0
Insieme al film, è disponibile un divertente gioco mobile dedicato al film e fruibile solo sui dispositivi mobili

Grazie al gioco (che trovate qui), si potrà così entrare  nel  mondo di A Quiet Place – Un Posto Tranquillo, che si presenta come un’esperienza dinamica, il cui obiettivo è quello di muoversi nel silenzio più totale, toccando le impronte che appaiono sullo schermo del device senza mai sbagliare. Al tocco di ogni impronta la velocità del gioco continuerà ad aumentare, fino a far illuminare di rosso tutto il filo di luci nella parte superiore dello schermo.

Il gioco consiste dunque nel dimostrare a tutti quanto tempo si può resistere senza fare rumore.

Ricordiamo che il film racconta di una famiglia che vive un’esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.

John Krasinski, per il suo terzo film da regista, sceglie di esplorare e mescolare due registri narrativi, come l’horror e il thriller, che si fondono mostrando l’unico comune denominatore: il soprannaturale.

Krasinski, oltre ad essere sceneggiatore, regista e interprete del film, dirige per la prima volta la moglie (nel film e nella vita reale) Emily Blunt. Il film è già nelle sale.

telegra_promo_mangaforever_2