Lucy Lawless ospite del Napoli Comicon 2018

0
L’attrice che interpretò Xena sarà alla fiera napoletana per l’anteprima del finale della terza stagione di Ash Vs. Evil Dead.

Forte, sexy e “forgiata dal fuoco di mille battaglie”, Lucy Lawless è un’attrice perennemente presente nei cuori di vecchi e nuovi nerd.

Da Xena a Spartacus all’attuale Ash vs. Evil Dead nel ruolo di Ruby, è sempre stata contemporaneamente un simbolo di forza e femminilità.

Nata dalla collaborazione tra la piattaforma di streaming Infinity e Napoli Comicon, il 30 Aprile sarà possibile incontrare l’attrice dopo la proiezione in anteprima dell’ultima puntata della terza stagione di Ash vs. Evil Dead, alle 16.00 presso l’Auditorium (Teatro Mediterraneo).

Ash vs. Evil Dead è una serie americana, prodotta da Starz, che segue la storia della trilogia filmica più conosciuta di Sam Raimi (La Casa, La Casa 2, L’armata delle tenebre). Lawless interpreta Ruby, “personaggio misterioso che cerca la fonte del potere oscuro” e si imbatte più volte nel protagonista Ash Williams (Bruce Campbell). In Italia, la terza stagione è trasmessa in esclusiva assoluta dalla piattaforma Infinity.

telegra_promo_mangaforever_2