Black Adam: il film in produzione nel 2019

0
Il villain sarà interpretato da Dwayne Johnson.

Intervistato da Yahoo Movies, Dwayne Johnson, interprete di Black Adam nel DC Universe cinematografico, ha parlato dello stand-alone sul villain: “Stiamo lavorando sulla sceneggiatura e sta venendo molto bene. Se le cose andranno come previsto, il film dovrebbe entrare in produzione nel 2019.”

“La Marvel sta facendo un lavoro incredibile nel costruire il suo universo e la DC sta lavorando duro per trovare il tono e gettare le basi per i propri film. L’esempio da seguire è sicuramente Wonder Woman. Non vedo l’ora di vedere Aquaman, di James Wan. Black Adam è un’opportunità fenomenale per stabilire il tono, assicurarci che il personaggio sia badass al punto giusto, che stiamo rendendo omaggio alla mitologia in maniera appropriata ma anche per assicurarci di avere un DNA intrinseco collegato a molte altre proprietà DC Comics. Non è una cosa facile ma credo che ci riusciremo.”

Lo sceneggiatore Adam Sztykiel (Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare) è al lavoro sul film. Sarà prodotto da New Line, sottoetichetta Warner, esattamente come Shazam! nel quale Black Adam non comparirà. L’intenzione della casa di produzione è quella di realizzare due film più leggeri e adatti alle famiglie rispetto ai film dell’attuale DC Universe cinematografico.

Secondo recenti indiscrezioni, Black Adam potrebbe esordire nel DC Universe cinematografico in Suicide Squad 2.

telegra_promo_mangaforever_2