L’Attacco dei Giganti – Lost Girls: copertina e poster della seconda parte dell’OVA

0
La seconda parte dello speciale animato è stata pubblicata il 9 aprile 2018 con l’edizione limitata del volume 25 del manga di Hajime Isayama.

WIT Studio, lo studio d’animazione particolarmente conosciuto per aver realizzato le prime tre stagioni della serie animata de L’Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin), ispirate al manga omonimo scritto e disegnato da Hajime Isayama, e l’OVA de L’Attacco dei Giganti: Lost Girls che traspone in anime gli eventi del romanzo omonimo (L’Attacco dei Giganti: Lost Girls) scritto da Hiroshi Seko e illustrato da Ayumu Kotake, ha pubblicato un nuovo poster dedicato proprio all’OVA appena citato con Annie.

L’OVA è diviso in tre parti e le protagoniste sono Mikasa e, appunto, Annie.

La seconda parte dello speciale animato è stata pubblicata nelle ultime ore in Giappone, pertanto, di seguito possiamo guardare sia il poster che la copertina (sia anteriore che posteriore) dedicati:

Come anticipato, l’OVA è diviso in tre parti e così pubblicato:

  • il primo è stato pubblicato l’8 dicembre 2017 in bundle con l’edizione limitata del volume 24.
  • il secondo è stato pubblicato il 9 aprile 2018 in bundle con l’edizione limitata del volume 25;
  • il terzo sarà pubblicato il 9 agosto 2018 in bundle con l’edizione limitata del volume 26.

Al momento il prodotto è solo riferito al mercato giapponese.

Riproponiamo di seguito il trailer dedicato alla seconda parte dello speciale animato:

Il romanzo L’Attacco dei Giganti: Lost Girls si compone di tre racconti aventi per protagoniste Mikasa e Annie: Lost in the Cruel World, Wall Sina goodbye e Lost Girls. I primi due racconti sono tratti dalle omonime visual novel inserite come bonus nel terzo e sesto Blu-ray della prima serie animata, mentre il terzo è un racconto totalmente originale.

Shingeki no Kyojin è un manga Shonen di genere horror, fantasy e azione, scritto e disegnato da Hajime Isayama. In Giappone il manga è pubblicato (mensilmente) da Settembre 2009 da Kodansha sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine. Ad oggi sono stati pubblicati 104 capitoli e i primi 102 sono raccolti in 25.

In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 23 volumi disponibili.

Il manga ha ispirato una serie animata andata in onda per due stagioni: la prima nel 2013, costituita da 25 episodi; la seconda nel 2017 con 12 episodi. Gli episodi si possono visionare gratuitamente su vvvvid.it.

La terza stagione arriverà a luglio 2018. Qui per rivedere la prima scena in anteprima.

 

telegra_promo_mangaforever_2