Avengers: Infinity War – i cambiamenti di Doctor Strange, nuove scene inedite

0
Il film conterrà quasi tutti i personaggi del MCU per uno scontro universale e imperdibile.

Tra i tantissimi personaggi di Infinity War troviamo, ovviamente, anche il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch, dopo l’esordio nello stand alone. Il personaggio però, a detta dello stesso attore, non sarà come lo abbiamo visto la prima volta.

“Il Doctor Strange del primo film è sicuramente una persona abbastanza turbata e anche un po’ dark” spiega l’attore “Penso che sarebbe diventato una persona egoista e disinteressata se non avesse avuto l’opportunità di fare del bene agli altri e di diventare quindi un eroe. In Infinity War, come tutti gli altri personaggi, è preso alla sprovvista dalla velocità degli eventi e dall’arrivo di un pericolo enorme. Ognuno lotta per la sopravvivenza, si fa sempre un passo avanti verso l’arrivo, anche con un po’ di lungimiranza. Dentro tutto questo c’è anche la commedia, con un po’ meno egocentricità e petulanza rispetto allo stand alone.”

Per quanto riguarda il villain del film, Thanos, Robert Downey Jr. ne ha avuto modo di parlare a USA Today: “L’unica cosa che nessuno degli eroi presenti nel film ha mai provato è affrontare qualcuno di invincibile” spiega l’attore “Per Tony, in piena crisi di mezza età, suona tutto come un testo di Jim Morrison, penso che nessuno ne uscira vivo.”

Grazie a un video focalizzato sul set del film inoltre, possiamo vedere delle nuove scene inedite:

Questi invece  il nuovo spot tv:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=30&v=iUgFTDc2V-M

 

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2