Fairy Tail: informazioni sul sequel e bozzetti del nuovo manga di Hiro Mashima

0
Il nuovo manga di Hiro Mashima (Fairy Tail) debutterà in Giappone il 27 giugno 2018.

Dopo aver appreso che Hiro Mashima, il padre dietro Fairy Tail, lancerà il suo nuovo progetto manga il  27 giugno 2018 nel numero 30 di Weekly Shonen Magazine (Kodansha), il che, precisiamo, consisterà in un progetto che non avrà  nulla a che vedere con Fairy Tail, attraverso le prime pagine del numero 19 della stessa rivista manga sono stati pubblicati i primi schizzi del suddetto nuovo lavoro.

La rivista di Kodansha è disponibile da oggi per l’acquisto in Giappone, pertanto, ecco a voi l’estratto che svela i primi sketch realizzati da Mashima per il suo nuovo lavoro (il tratto e lo stile sono tanto riconoscibili):

Di seguito, ecco la gallery completa con gli sketch inediti per il nuovo manga:

In più, come sappiamo inoltre, nonostante la fine di Fairy Tail avvenuta lo scorso luglio 2017, lo storico manga di Mashima non ha del tutto visto il tramonto in quanto uno spin-off che fungerà da sequel al manga è in lavorazione.

Quest’oggi, grazie alle informazioni del numero 11 di Weekly Shonen Magazine, apprendiamo che il sequel sarà supervisionato da Mashima ma non sarà lui ad occuparsi della parte grafica. Tuttavia, ad oggi non sappiamo chi sarà l’illustratore del sequel.

Infine, ricordiamo che la stagione finale della serie animata televisiva tratta da Fairy Tail andrà in onda in Giappone a partire dall’autunno del 2018.

Fairy Tail è edito in Italia da Edizioni Star Comics con 54 volumi pubblicati. L’intera opera ne è composta da 63.

Fonte: MM