ANTEPRIMA DC Comics – Immortal Men #1 di Tynion IV, Jim Lee e Benjamin

Pubblicato il 10 Aprile 2018 alle 20:30

Mercoledì 11 Aprile esce negli USA il primo numero di Immortal Men, nuova serie DC Comics firmata James Tynion IV, Jim Lee e Ryan Benjamin.

Questo titolo fa parte dell’iniziativa The New Age of DC Heroes, che prende il via direttamente dalla conclusione di Dark Nights: Metal.

Ecco qua, una sinossi e un’anteprima di Immortal Men #1:

“C’è una storia segreta dell’Universo DC, di eroi che hanno protetto l’umanità dalle ombre fin dall’alba dei tempi… e che possono vivere in eterno. Sono gli Immortali! La squadra, guidata da Immortal Man, ha portato avanti una guerra segreta contro la House of Conquest per tantissimo tempo, ma ora questi ultimi hanno inferto un colpo devastante. Quando il loro quartier generale, noto come il Campus, viene attaccato selvaggiamente, gli Immortali sono costretti a mettersi sulle tracce della loro ultima speranza, un metaumano emergente di nome Caden Park! I nuovi poteri di Caden potrebbero garantire la sopravvivenza degli Immortali, ma cosa accadrebbe se la House of Conquest arrivasse a lui per prima?”

Fonte: cbr

 

TAGS

Articoli Correlati

One Piece sta per tornare su Italia 2 con gli episodi inediti doppiati in Italiano. Stando a SimpleGuidaTV, infatti, Italia 2...

07/10/2021 •

11:49

Il popolare manga Kaguya-sama Love is War di Aka Akasaka è da tempo avviato verso la conclusione come vi abbiamo già...

06/10/2021 •

20:44

Komi Can’t Communicate, la serie anime che traspone il manga di Tomohito Oda, ha debuttato in Giappone il 6 Ottobre. In...

06/10/2021 •

17:43