Sword Art Online: nuova key visual della terza stagione dell’anime

0
Manca ancora molto tempo prima che la serie principale di Sword Art Online ritorni

Intanto, la scorsa settimana, il franchise ha fatto il suo ritorno in TV con la prima serie anime di Gun Gale Online. Tra pochi mesi Sword Art Online seguirà con la sua terza stagione, di cui è stata svelata una nuova key visual condivisa su una rivista giapponese e oggetto di discussione tra i fan, dato che l’immagine mostra sia Kirito che altri due personaggi nell’arco Alicization e Kirito sembra decisamente un bambino in questa key visual.

Come si può vedere sopra, il poster mostra Kirito al centro di due bambini biondi. Il ragazzo è vestito con una camicia blu scuro legata con una fascia grigia. Il protagonista sembra molto più giovane di quanto lo sia mai stato in una precedente serie di Sword Art Online, ma sembra molto felice con in mano un bastone.

Sulla destra di Kirito, i fan possono vedere un ragazzo con gli occhi verdi e la camicia azzurra. Il personaggio è noto come Eugeo e agisce come uno dei migliori amici di Kirito nel nuovo arco. La coppia cresce nel gioco come amici d’infanzia e poi i due diventano anche partner nell’avventura.

Per quanto riguarda l’ultimo personaggio, la ragazza mostrata sembra essere Alice stessa. La biondina sembra molto più giovane qui di quanto non fosse dopo essersi unita agli Integrity Knights. Indossando un vestito blu e stivali, la ragazza porta un cesto in questa immagine mentre i suoi amici si preparano per una lunga giornata di avventure.

La terza stagione dell’anime adatta l’Alicization arc, una storia che occupa i volumi 9-18 della serie di romanzi di Kawahara. Per coloro che non conoscono Sword Art Online, la serie è stata originariamente creata da Reki Kawahara con illustrazioni di abec. La serie segue un ragazzo di nome Kirito dopo che lui e migliaia di giocatori sono rimasti intrappolati in un videogioco di realtà virtuale conosciuto come Sword Art Online. I giocatori devono riunirsi per passare l’ultimo livello del gioco per fuggire, ma Kirito e la sua gilda apprendono che dietro la loro prigione c’è molto più di quanto non fosse stato originariamente detto. In Italia J-POP pubblica le light novel originali e i manga derivati di Sword Art Online; le serie animate, lo special Extra Edition e il film animato Ordinal Scale sono editi da Dynit su DVD e Blu-ray Disc.

telegra_promo_mangaforever_2