The Elder Scrolls: Legends, Bethesda pensa ad una versione per console

0
Durante il recente PAX East è stato chiesto a Bethesda se ha intenzione di portare The Elder Scrolls Legends anche su console, e la risposta di Pete Hines è stata ben poco elusiva.

L’intervista, rilasciata ai colleghi di DualShockers, è stata fatta a Pete Hines, riguardo la possibilità di questo porting. La risposta è stata assolutamente positiva, la casa di sviluppo ci sta pensando, come anche il publisher, perché il desiderio è quello che sempre più persone possano provare il gioco.

La filosofia alla base è la stessa che ha convinto Bethesda a portare su Nintendo Switch titoli come DOOM, Wolfenstein II e The Elder Scrolls V Skyrim. Anche se al momento, per quanto riguarda The Elder Scrolls Legends, lo sviluppo è più concentrato su altri aspetti, come quello di pubblicare nuovi contenuti, migliorare l’interfaccia e rifinire ulteriormente il gameplay.

Infine vi ricordiamo che è da poco uscita l’ultima espansione di The Elder Scrolls Legends, chiamata la Casate di Morrowind, che è disponibile sia per il download su PC che su piattaforme mobile.

telegra_promo_mangaforever_2