Etrian Odyssey X: annunciato ufficialmente per Nintendo 3DS

0
Arrivata come un fulmine a ciel sereno quest’oggi la notizia della prossima uscita di un titolo famosissimo ma del tutto in atteso per la console portatile di casa Nintendo. Stiamo parlando dell’ultimo capitolo che uscirà per Nintendo 3DS di questa famosa saga targata Atlus, Etrian Odyssey X.

Insomma è stata una notizia davvero gradita e del tutto inattesa quella data oggi da Atlus quando ha annunciato l’uscita di Etrian Odyssey X (dove la X sta per “Cross”) su Nintendo 3DS. Questo capitolo sarà anche l’ultimo della saga  che vedrà la luce sulla console portatile Nintendo.

Da quel poco che ci è dato di vedere l’ambientazione del gioco sarà la città galleggiante di Maginia sull’isola di Lemuria, e saranno disponibili anche diciannove classi per il giocatore, inclusa una del tutto inedita, quella dell’Eroe.

Qui di seguito vi riportiamo il primo video rilasciato completamente in giapponese:

Etrian Odyssey X sarà rilasciato per Nintendo 3DS il 2 agosto 2018 in Giappone, al costo di costo di 6.480 yen, non sono ancora state comunicate date ed eventuali uscite per l’occidente, ma non si sono dubbi riguardo un prossimo annuncio simile.

telegra_promo_mangaforever_2