Avengers: Infinity War – Tom Holland parla del suo ingresso negli Avengers e della funzione Instant Kill del costume

0
Il film uscirà il prossimo 25 aprile in Italia.

Tom Holland, interprete di Spider-Man nel Marvel Universe cinematografico, è stato intervistato da Hey U Guys per la promozione di Avengers: Infinity War.

L’attore ha parlato dei cambiamenti di Peter Parker dopo Spider-Man: Homecoming: “E’ cambiato molto. Sta per affrontare qualcosa di più grande di quello che nessuno degli Avengers avrebbe mai immaginato fin dall’inizio del Marvel Universe cinematografico. Come potrete immaginare, Peter si sentirà un po’ spaesato ma, come sempre, troverà il modo per provare a fare del suo meglio.”

Quando gli è stato chiesto se Spider-Man entrerà ufficialmente a far parte degli Avengers, Holland ha confermato: “Credo di sì. Credo che ora sia ufficialmente un Avenger.”

Ha poi spiegato la funzione Instant Kill (Uccisione istantanea) del nuovo costume creato da Tony Stark: “Non credo che la funzione Instant Kill faccia quello che tutti pensano. Credo che serva semplicemente a disattivare l’elettricità. Non credo che sia un elemento tecnologico assassino, non credo che serva ad uccidere la gente. Tony Stark non è così dark. Non so se la funzione Instant Kill possa avere qualche utilità contro Thanos.”

telegra_promo_mangaforever_2