L’estate dei Supereroi Marvel arriva a Disneyland Paris

0
Unisciti ai più potenti Supereroi dell’Universo Marvel, che arrivano a Disneyland Paris dal 10 giugno al 30 settembre 2018 per celebrare il finale del 25° anniversario

Per celebrare l’evento L’estate dei Supereroi Marvel sono previsti vari spettacoli inediti come l’Unione dei Supereroi, spettacolo durante il quale si potranno ammirare una miriade di personaggi dal vivo, straordinari effetti speciali e gesta eroiche. Le leggende Marvel come Iron Man e Captain America combattono tra loro prima di unirsi a Spider-Man e a Black Widow per sconfiggere Thanos, il più cattivo dei supercattivi. Con gli emozionanti flashback che mostreranno come ogni eroe ha scoperto i propri poteri, questa sarà un’esperienza imperdibile!

Poi ci sarà lo Stark Expo presents: Energy for Tomorrow!, uno spettacolo animato dai Supereroi Marvel dal vivo. Si potranno ammirare gli Avengers, da Thor e a Black Widow, nel loro scontro colossale con il secondo principe del male di Asgard, Loki.

 

Ci sarà poi lo show Balla al ritmo dei Guardiani della Galassia Awesome Dance-Off

Sarai in grado di incontrare Star-Lord e Gamora, per poi scatenarti sulla pista da ballo con i classici dove potrai esibire il talento ballando al ritmo di hit degli anni ‘70 e ‘80, dalla collezione dei preferiti di Peter Quill.

Sull’attenti di fronte all’Eroe degli Eroi: Capitan America

Petto in fuori, pancia in dentro! Saluta e onora il più coraggioso degli Avengers. Sarà lieto di stringere la mano ad un altro Eroe come te.

Sfida i supereroi con un Make-up Eroico!

Questa eroica Sessione di Make-Up è una fantastica opportunità per i fan Marvel di trasformarsi nel loro eroe preferito per un giorno. Vuoi essere Hulk, il gigante di giada? Oppure far emergere l’Uomo Ragno che è in te?

Infine, è disponibile anche un pacchetto signature Marvel, che oltre a privilegi per scoprire il parco contiene anche show e eventi riservati ai fan Marvel più accaniti.

telegra_promo_mangaforever_2