Arrow: Roy Harper sarà un personaggio fisso della settima stagione

0
La sesta stagione riparte giovedì prossimo negli USA.

Come riportato da CBR, i produttori esecutivi di Arrow hanno diramato il seguente annuncio: “Siamo fortunati ed entusiasti di dare il bentornato a Colton Haynes in Arrow. Non siamo felici solo per il ritorno di Colton nella serie ma anche perché sarà un personaggio fisso della settima stagione. Le opportunità creative che il ritorno di Roy Harper ci offre sono davvero entusiasmanti.”

Haynes ha aggiunto: “Non potrei essere più felice di tornare nel ruolo di Roy Harper nella famiglia di Arrow.”

Haynes ha esordito nel ruolo di Roy Harper nella prima stagione di Arrow, ha avuto una relazione romantica con Thea Queen ed è diventato il vigilante Arsenal. Alla fine della terza stagione, ha assunto l’identità di Arrow quando l’identità segreta di Oliver Queen è stata svelata al pubblico. Roy ha finto la sua morte per fuggire dal carcere, ha abbandonato Star City e si è dato alla macchia.

Il personaggio è tornato in un episodio della quarta stagione, alle prese con il Calcolatore, il padre fuggitivo di Felicity. E’ inoltre comparso come allucinazione durante Invasion!, il crossover dell’Arrowverse che si è svolto durante la quinta stagione della serie. Arsenal è ricomparso in due episodi della sesta stagione, attualmente in corso, ed è partito insieme a Thea per aiutarla a rimediare alle colpe del padre, Malcolm Merlyn.

telegra_promo_mangaforever_2