One Piece Grand Cruise: confermata la data di uscita in Europa

0
Il gioco sarà una esclusiva Playstation VR.

Bandai Namco ha confermato che One Piece Grand Cruise arriverà in Europa il prossimo 22 maggio come esclusiva per Playstation VR.

In One Piece Grand Cruiseci troveremo nei panni di un apprendista pirata, che si ritroverà nella ciurma di cappello di paglia e interagendo con gli altri membri dell’equipaggio potrà diventare sempre più potente e famoso partecipando a varie battaglie e missioni in giro per i sette mari.

I giocatori dovranno salpare sulla famosa nave Thousand Sunny per raggiungere la leggendaria Ciurma di Cappello di Paglia composta da Luffy, Zoro, Nami, Sanji e tanti altri personaggi, affrontando feroci battaglie e sparando palle di cannone per difendere la propria nave!

Inoltre, scegliendo le stanze da esplorare all’interno della nave, i giocatori potranno guidare la propria esperienza di gioco e scoprire cosa si prova ad essere un vero pirata!

Il videogioco permetterà agli utenti di interagire, ricordiamo in realtà virtuale, con i membri della Ciurma di Cappello di Paglia (Rufy, Nami, Nico Robin, Sanji, Zoro, etc…), combattere assieme a loro (contro il Kraken ad esempio), visitare la stanza di Nami, di Chopper e degli altri membri e parlarci e tanto altro.

Le reazioni dei personaggi cambieranno in relazione alle risposte che sceglieremo di dichiarare nel gioco. In più, potremo allenarci con Zoro e compiere tante altre azioni che, in questo momento, non sono disponibili.

Eccovi alcuni trailer in giapponese:

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2