My Hero Academia – Game Project: il primo promo televisivo

0
Il promo svela i personaggi giocabili fino ad ora confermati.

La sezione giapponese di Bandai Namco Entertainment ha svelato recentemente il primo promo televisivo di My Hero Academia: Game Project (in Giappone il titolo è conosciuto come My Hero Academia: One’s Justice), il primo videogioco ispirato al manga omonimo scritto e disegnato da Kohei Horikoshi che arriverà in Italia nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Il promo svela brevemente i personaggi giocabili fino ad ora annunciati in azione mentre eseguono alcune delle loro tecniche caratteristiche.

Prima del promo, ricordiamo, appunto, che per ora il roster è composto da: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo, Tomura Shigaraki, All Might, Ochacho Uraraka, Tenya Iida, Shoto Todoroki, Shoto Aizawa e Stain.

https://youtu.be/b-fps8fBzS0

Prodotto da BYKING Studios, il titolo presenterà i superpoteri chiamati Unicità e lo scontro tra Supereroi e Supercattivi. I giocatori potranno godersi le enormi distruzioni di stage a terra ma anche in aria usando le pareti e gli edifici circostanti.

Infine ricordiam che My Hero Academia: Game Project è atteso per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

telegra_promo_mangaforever_2