DC’s Legends of Tomorrow: il team perderà un membro nella season 3 finale

0
La season 3 finale andrà in onda stanotte negli USA.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS POTREBBE CONTENERE SPOILER!

Intervistato da TVLine, Phil Klemmer, co-showrunner di DC’s Legends of Tomorrow, ha anticipato una tragedia che avverrà nella season 3 finale: “Ci sarà un momento doloroso nel finale. Una delle Leggende se ne andrà.” Quando gli viene chiesto se potrebbe essere Amaya (Maisie Richardson-Sellers) ad andarsene, Klemmer risponde: “Per quanto riguarda lei e Nate, non so se l’amore sia una cosa che possa durare nel mondo delle Leggende.”

Lo showrunner rivela inoltre che il dio Mallus introdurrà i villain della quarta stagione: “Mallus è un apripista per i villain della quarta stagione. Fino a questo punto abbiamo avuto a che fare con cattivi terrestri e legati alla storia, e ci siamo divertiti, ma quest’anno siamo entrati nel mondo dell’occulto, attraverso Damien Darhk e le sue imprese.”

“Sapete che Constantine diventerà un personaggio fisso della prossima stagione, quindi vogliamo andare più in profondità, vogliamo che Mallus sia solo la punta dell’iceberg. Non è umano e vogliamo iniziare a giocare con l’idea che la Terra non sia sempre appartenuta alla nostra razza.”

“Vogliamo entrare un po’ di più nel mondo dei miti fantastici e dei mostri. E’ presuntuoso da parte di chiunque pensare di possedere la Terra o una parte di essa. Non vogliamo addentrarci troppo nella metafora dell’immigrazione, ma Mallus è un male antico, non capisce gli umani e non capisce perché vogliamo avere il controllo di questo mondo.”

telegra_promo_mangaforever_2