Pokemon GO – tutto sul prossimo evento e i nuovi shiny

0
Il prossimo evento di Pokemon GO sarà focalizzato sulla regione di Kanto.

Come vi avevamo già preannunciato, il prossimo evento organizzato da Niantic per Pokemon GO sarà focalizzato sui Pokémon della regione di Kanto, che torneranno a popolare le strade  dopo essere stati messi relativamente “da parte” con l’arrivo delle successive generazioni.

Non solo però, poiché sembra possibile che tutti e 151 i Pokemon di Kanto saranno catturabili anche in versione shiny: occasione unica per tutti gli allenatori! Fino ad ora, la lista dei Pokemon cromatici comprende  Pichu, Pikachu, Raichu, Gyarados, Magikarp, Sableye, Shuppet, Banette, Duskull, Dusclops, Mawile, Absol, Snorunt, Glalie, Aron, Lairon, Aggron, Swablu, Altaria, Luvdisc, Poochyena, Mightyena, Dratini, Dragonair, Dragonite, Togepi, Togetic, Magby, Wynaut, Dratini, Dragonair, Dragonite, Ivysaur e  Venusaur.

Chissà che questa non sia l’occasione giusta per vedere finalmente Charmender e Squirtle shiny, in modo così da avere i particolari Charizard e Blastoise, sicuramente due tra i Pokemon più amati di sempre.

(via WWG)

telegra_promo_mangaforever_2