Boruto – Naruto Next Generations: anticipazioni e trailer del 53° episodio [SPOILER]

0
Gli esami di selezione dei Chunin sono sempre più vicini, ma Boruto sta pensando solo al compleanno della sorellina Himawari e alla promessa di Naruto di partecipare al compleanno dimenticando, per un attimo, di essere l’Hokage.

Il numero 19 del 2018 del settimanale Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone per l’acquisto da questa settimana, ha svelato la sinossi finale dell’episodio 53 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “Il compleanno di Himawari“. L’episodio andrà in onda mercoledì 4 aprile 2018. Ecco qui di seguito la trama:

Mentre tutti sono esaltati ed in trepida attesa in vista degli imminenti esami di selezione dei Chunin, Boruto prova un sentimento completamente opposto e, andando via per la sua strada, lascia i suoi compagni confusi. Nello stesso periodo di tempo, il compleanno di Himawari si sta avvicinando sempre di più, pertanto ciò significa che finalmente la famiglia Uzumaki potrà stare assieme e celebrarlo. Boruto è molto lieto che suo padre, Naruto, ha mantenuto la sua promessa di festeggiare il compleanno di Himawari in casa assieme a tutta la famiglia ma… in quella stessa sera, un certo individuo va a far visita a casa Uzumaki“.

https://twitter.com/KenXyro/status/982441549668724736

In più, ecco a voi di seguito il trailer dell’episodio 53 svelato alla fine dell’episodio 52:

https://twitter.com/VostfrHD/status/981475324205649921

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 22 capitoli, e i primi 15 sono raccolti in 4 volumi.

E non solo, sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non raggiungerà gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 3 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, creata da Studio Pierrot e trasmessa ogni mercoledì su TV Tokyo, ha raggiunto i 52 episodi.

telegra_promo_mangaforever_2