One Piece: il terzo Live Attraction sarà visibile su YouTube

0
L’evento, che ha ospitato tre personaggi inediti realizzati da Eiichiro Oda, ha debuttato in Giappone il 29 aprile 2017.

Il 15 aprile 2018 attraverso il canale ufficiale YouTube del Tokyo One Piece Tower, attrazione giapponese dedicata unicamente all’universo di One Piece, sarà trasmesso live e gratuitamente il 3° Live Attraction con attori in carne ed ossa ispirato, appunto, a One Piece di Eiichiro Oda, intitolato “One Piece Live Attraction 3 PHANTOM“.

Qui per raggiungere il canale ufficiale YouTube.

L’evento, in origine, ha debuttato in Giappone presso la stessa attrazione di Tokyo il 29 aprile 2017 ed Eiichiro Oda aveva realizzato tre personaggi inediti che hanno avuto un ruolo importante all’interno della trama. Riportiamo di seguito i design:

In merito alle colonne sonore, i GreeeeN, un gruppo musicale giapponese, hanno realizzato una canzone apposita intitolata “4 ever Don!!!!!”.

Qui di seguito, riproponiamo lo spot originariamente lanciato per promuovere lo show:

L’evento è stato il terzo Live Attraction svoltosi presso il Tokyo One Piece Tower. Il primo si è tenuto nel marzo 2015 e si è concluso ad aprile 2016. Il secondo, invece, ha debuttato ad aprile 2016, e ha chiuso i battenti due settimane fa, ovvero il 9 aprile.

Fonte: OPP

telegra_promo_mangaforever_2