Cardcaptor Sakura: Clear Card – ecco la nuova opening e la nuova ending

0
Cardcaptor Sakura ha celebrato quest’anno il suo ventesimo anniversario e con esso è arrivato l’adattamento di Cardcaptor Sakura: Clear Card

L’anime è stato ricevuto bene e i fan sono decisamente entusiasti di vedere l’inizio del suo secondo cour.

https://twitter.com/pkjd818/status/982748203966652416

Per commemorare l’inizio del nuovo arco, la serie è stata arricchita da una nuova opening e da una nuova ending. La seconda opening (nel video sopra) è “Rocket Beat” ed è interpretata da Kiyono Yasuno; la seconda ending, “Rewind“, è eseguita da Minori Suzuki e può essere vista nel video qui sotto:

https://twitter.com/pkjd818/status/982753793761730560

Nella serie Sakura si avvicina sempre di più alla figura incappucciata che vede nei suoi sogni. Dopo che un tentativo di ottenere di nuovo la sua chiave fallisce, Sakura chiede alla figura incappucciata se vuole la chiave. Per la prima volta, la figura parla e dice semplicemente “perché”.

Per coloro che non hanno familiarità con Cardcaptor Sakura, la serie segue Sakura, una studentessa elementare che scopre di possedere poteri magici dopo aver trovato accidentalmente una serie di carte magiche in un libro misterioso. Il manga originale di CLAMP è stato raccolto in 12 volumi da novembre 1996 a luglio 2000 e pubblicato in Italia da Star Comics.

CLAMP ha lanciato il manga sequel Cardcaptor Sakura: Clear Card a giugno 2016, che segue Sakura alle medie. Dopo un sogno profetico su una figura misteriosa, le carte diventano trasparenti e vengono rese completamente impotenti. Sakura e i suoi amici si lanciano in una missione per scoprire cosa c’è che non va. Insieme ai suoi guardiani e protettori, Cerberus e Yue, Sakura deve trovare e catturare le carte trasparenti usando una chiave nuova e molto più forte.

La serie è disponibile in simulcast sul canale Youtube  Yamato Animation.

telegra_promo_mangaforever_2