Dragon Ball Symphonic Adventure: la serie di concerti arriva in Europa

0
Dopo un primo concerto tenutosi lo scorso anno a Parigi, l’evento Dragon Ball Symphonic Adventure ritorna in ottobre per due date nella zona francofona

Si terranno infatti due concerti, uno in Francia ed uno in Belgio.

La Sinfonia Pop Orchestra suonerà i temi musicali più emblematici delle serie Dragon Ball e Dragon Ball Z, adattamenti chiave del manga di Akira Toriyama.

Come è avvenuto durante il concerto del 2017, il cantante Hiroki Takahashi, cantante famoso per le canzoni Makafushigi Adventure e Mezase Tenkaichi, riprenderà canzoni delle due serie, tra cui Cha-la Head Cha-la, We Gotta Power o Tamashii VS Tamashii.

Il concerto parigino si terrà ancora una volta al Grand Rex il 27 ottobre. Il concerto belga si terrà al Palais 12 di Bruxelles il 30 ottobre.

La biglietteria per il concerto di Parigi è già aperta sul sito di Overlook Events.

Presentazione dell’evento:

Overlook Events e Toei Animation Europe sono orgogliosi di presentare il concerto ufficiale dedicato a Dragon Ball e Dragon Ball Z! Il lavoro di Akira Toriyama è diventato un fenomeno mondiale, con oltre 270 milioni di copie vendute, è il secondo manga più venduto al mondo. Dragon Ball fa parte della cultura di massa come fenomeno culturale: ne sono derivate serie animate, molti film, videogiochi e altri prodotti. Dragon Ball Symphonic Adventure propone di rivisitare tutta la saga con un’orchestra sinfonica completa e la musica leggendaria di Shunsuke Kikuchi, completamente sincronizzata con immagini HD sul grande schermo. Un’esperienza unica che ripercorre i più grandi passaggi delle due serie, affrontando nemici indimenticabili come Pilaf, L’esercito del fiocco rosso, i Saiyan, Cell, Freezer o Bu! Le canzoni culto della saga sono inserite nel concerto ed eseguite da Hiroki Takahashi.

telegra_promo_mangaforever_2