Luke Cage e Iron Fist: la serie tv Heroes for hire è possibile

0
La seconda stagione di Luke Cage arriverà il prossimo 22 giugno su Netflix.

Cheo Hodari, showrunner della serie tv Luke Cage, e l’attore protagonista Mike Colter, sono stati intervistati da Empire’s Pilot TV e hanno risposto circa l’eventualità di una trasposizione televisiva di Heroes for hire, che vedrebbe protagonisti Luke e Iron Fist, interpretato da Finn Jones. I due supereroi si sono incontrati nella prima stagione di The Defenders.

Cheo Hodari: “Se ne sta parlando. Alla Marvel Television tutti sanno che una parte di quella combinazione è inevitabile, soprattutto quando li guardi insieme nel modo in cui li abbiamo fatti interagire. Funzionano bene. Al pubblico viene voglia di vedere ancora quest’accoppiata. Una serie su Heroes for Hire non è fuori discussione.”

Colter: “Io e Finn facciamo una bella coppia, siamo affiatati. Credo che i nostri personaggi diano il meglio nel relazionarsi l’uno con l’altro. E’ sempre bello vedere i tuoi personaggi preferiti agire insieme ma la posta in gioco non è così alta come quando agiscono individualmente.”

La seconda stagione di Luke Cage debutterà il prossimo 22 giugno su Netflix. La seconda stagione di Iron Fist è in preparazione.

telegra_promo_mangaforever_2