DC Comics – Aggiornamenti sul Murphy-verse e i Tre Joker di Fabok

0
Tante novità per quanto riguarda Batman provenienti dal C2E2. Dalla serie di Catwoman, all’anteprima di Batman #45 e DC Nation #0. Vediamo invece ora il futuro della serie di Sean Gordon Murphy e Jason Fabok che disegna i tre Joker.

Sean Gordon Murphy ha parlato della sua serie Batman: White Knight durante il panel, in particolare del suo contratto con DC Comics, del suo amore verso le macchine e le armi da fuoco ma soprattutto ha accennato a cosa potrebbe avvenire adesso che la serie è ormai esplosa.

Abbiamo qui un’immagine in anteprima di Batman: White Knight #8. Per degli annunci veri e propri ci ha rimandato al New York Comic-Con. Ma ci ha detto che nell’eventuale White Knight 2 ci sarà Azrael.

Per quanto riguarda invece la questione dei tre Joker rimasta in sospeso da prima del Rebirth e per lo speciale che ha dato il via al rilancio, sono state fatte delle domande durante il panel. Il nuovo editor non ha fornito particolari dettagli ma ha detto che qualsiasi cosa succederà Jeoff la sta scrivendo e Jason la sta disegnando. Dunque, il team che ha iniziato questa storyline ci sta lavorando tutt’ora.

Fonti: bleedingcool | bleedingcool

 

telegra_promo_mangaforever_2