ANTEPRIMA DC Comics – Batman #45 e DC Nation #0

0
Tom King ha parlato durante il panel dedicato a Batman del C2E2 e ha fornito un numero davvero notevole di spoiler e tavole in anteprima.

ATTENZIONE QUESTA NEWS POTREBBE CONTENERE SPOILER

 

E’ stato confermato infatti che il team up fra Booster Gold e Batman inizierà il 18 Aprile su Batman #45 e prenderà luogo in un mondo alternativo dove Booster è andato indietro nel tempo per salvare Thomas e Martha Wayne – ed inavvertitamente, prevenendo la nascita di Bruce Wayne.

“E’ Dick Grayson senza Bruce Wayne – e un sacco di pallottole”, spiega Tom King durante il panel. Come anticipato precedentemente, Tony S. Daniel disegnerà l’arco narrativo tornando dalle pagine della sua serie precedente del periodo “New 52”. Daniel ha confermato che inchostrerò lui stesso i suoi disegni invece dell’annunciato Sandu Florea.

Vediamo Hal Jordan suicidarsi, probabilmente contagiato dal Joker? Con una Gotham City in fiamme? Un Bruce Wayne con una vita famigliare noiosa e Tim Drake? Sembrano essere in compagnia in ufficio. In ogni caso, abbiamo un Batman con Dick Grayson. E questo è un Batman con un arma da fuoco. Che non ha problemi con le armi da fuoco o con lo sparare a Booster Gold.

Abbiamo anche degli scorci sulla storia di Batman da DC Nation, con Joker che aspetta il suo invito alle nozze.

Fonti: newsarama | bleedingcool

 

 

telegra_promo_mangaforever_2