Ghost Inn − La Locanda di Yuna: annunciato il secondo OVA

0
Ghost Inn − La Locanda di Yuna è edito in Italia dal Planet Manga e ad oggi sono disponibili i primi 2 volumi.

Il numero 18 di Weekly Shonen Jump, rivista manga di Shueisha disponibile da questa settimana in Giappone, ha svelato che il manga Ghost Inn – La Locanda di Yuna (Yuragi-so no Yuna-san), scritto e disegnato sulla stessa rivista da Tadahiro Miura, ispirerà il secondo OVA che sarà venduto in supporto Blu-Ray in bundle con l’edizione limitata del volume numero 12 dell’opera.

Il volume è atteso per il 4 ottobre 2018 in Giappone.

Il nuovo OVA, la rivista svela, trasporrà il capitoli numero 22 e 23 del manga originale.

Oltre allo speciale animato, il bundle conterrà anche un poster piccante disegnato dallo stesso Miura.

In merito al primo OVA, ricordiamo, arriverà con supporto Blu-Ray in bundle con l’edizione limitata dell’11° volume del manga che sarà pubblicato il 4 luglio 2018. Il primo OVA adatterà il 12° capitolo del manga e conterrà un poster disegnato da Miura.

Entrambi gli OVA avranno una durata di 24 minuti.

La serie animata che si ispira al manga debutterà in Giappone nella prossima estate.

Kogarashi è nei guai. Deciso a vendicarsi dei soprusi soprannaturali inflitti dagli ayakashi, vuole diventare esorcista! Ma nella locanda infestata di Yuna dovrà fare i conti con una conturbante sorpresa…
Come se la caverà al cospetto di una fantasmina spaventosamente bella e procace? Se avete amato High School DxD resterete incollati alle pagine di questa nuova serie!

Tadahiro Miura ha lanciato il manga a febbraio 2016 su Weekly Shonen Jump e Shueisha ha pubblicato il 10° volume il 4 aprile 2018. Il manga è edito in Italia dal Planet Manga e ad oggi sono disponibili i primi 2 volumi.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2