Avengers: Infinity War – Sequenze inedite nel nuovo spot televisivo

0
Tante battaglie, tanti personaggi nel nuovo spot pubblicitario, uscito pochi minuti fa, con delle scene inedite di Avengers: Infinity War.

Il film conterrà quasi tutti i personaggi del MCU per uno scontro universale e imperdibile.

“E’ uno dei film più grandi nella storia del cinema ed è stato incredibile farne parte. Questi personaggi non hanno mai affrontato nulla come Thanos. Ci sono 76 membri del cast, o una cosa del genere. Credo che il pubblico si entusiasmerà come me per l’incontro tra Thor e i Guardiani della Galassia e l’incontro tra Iron Man e Doctor Strange.”

 

Intervistato da Fantasy Focus Football, Joe Russo, co-regista del film insieme al fratello Anthony, ha parlato della nuova identità di Captain America: “Volevamo destrutturare Steve Rogers e portarlo in una direzione diversa. Ovviamente non puoi gestire un personaggio come Captain America senza avere a che fare con le tematiche insite nel personaggio. Volevamo che fosse rilevante e metterlo in una posizione nella quale potesse mettere in dubbio la catena di comando.”

“In questi film, il personaggio ha un percorso molto specifico. Alcuni pensano che sarà Nomad in Avengers: Infinity War. Non direi che il personaggio sia esattamente Nomad ma ha lo spirito di quel personaggio.”

Le informazioni riguardanti la trama e i personaggi del film invece possiamo estrapolale dal preludio a fumetti uscito in America.

ATTENZIONE DA QUI IN POI POTRESTE INCORRERE IN SPOILER

Alla fine di Captain America: Civil War, Winter Soldier è stato posto in crio-sonno finché gli scienziati wakandiani, guidati da Shuri, non troveranno un modo per cancellare la programmazione dell’Hydra. Shuri, sorellastra di T’Challa, spiega: “Ho sviluppato un algoritmo che permetterà di annullare l’influenza delle parole d’ordine ripristinando il contesto e i contenuti dei suoi ricordi originali. In poche parole, dovrei riuscire a riavviarlo.”

Il fumetto racconta inoltre che Hawkeye si è ufficialmente ritirato per stare con la propria famiglia, come aveva preannunciato in Avengers: Age of Ultron prima di tornare in azione in Civil War accanto a Captain America. In Avengers: Infinity War, l’arciere sfoggerà un nuovo costume.

Alla fine del primo albo, scopriamo inoltre che Tony Stark si è isolato nel suo laboratorio e riconosce gli errori commessi contro i suoi ex-compagni. Pensa così di rintracciare Steve Rogers.

“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Avengers: Infinity War sarà diretto da Joe e Anthony Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War) e sarà girato completamente con la nuova generazione di camere digitali 2D IMAX e ARRI. Come precedentemente annunciato, i Guardiani della Galassia saranno presenti nel film accanto agli Avengers. Uscirà nelle sale italiane il 25 aprile, mentre la data americana è stata anticipata al 27 aprile.

telegra_promo_mangaforever_2