My Hero Academia – Stagione 3, confermato il numero di episodi

0
La serie animata tratta dal manga originale omonimo di Kohei Horikoshi, edito da Star Comics in Italia, è tornata sulle reti tv nipponiche con la terza stagione Sabato 7 Aprile 2018.

In un nostro articolo precedente vi abbiamo riportato che stando a FUNimation, distributore nordamericano di anime, la terza stagione della serie animata tratta dal manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi si sarebbe composta di 25 episodi complessivi.

La conferma arriva ora dal sito web ufficiale giapponese dell’anime, che rende noto come quelle 25 puntate (complessivamente le numero 39 – 63 della serie) saranno raccolte in 8 uscite mensili DVD e Blu-ray Disc a partire dal 18 Luglio 2018.

Anche My Hero Academia Stagione 3 è diretta dal regista Kenji Nagasaki (Classroom Crisis) presso lo studio BONES (Fullmetal Alchemist) su sceneggiature coordinate da Yousuke Kuroda (Highschool of the Dead); Yoshihiko Umakoshi (Berserk) si occupa del character design con la collaborazione di Hitomi Odashima, la colonna sonora è composta da Yuuki Hayashi.

A differenza delle due stagioni precedenti, la terza non è stata ancora annunciata per una diffusione in streaming su VVVVID.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2