Deathstroke: progetti cinematografici in lavorazione?

0
Il personaggio di Joe Manganiello torna al centro dell’attenzione, dopo essere stato per mesi in ombra.

L’annuncio di Joe Manganiello come nuovo Deathstroke del DCEU è stato accolto da tutti con entusiasmo ma, nei mesi successivi, tutto il clamore si è spento con il cambio di trama per lo stand alone di Batman e dunque la cancellazione della presenza prevista del villain nel film.

In ogni caso, seppur a fari spenti, in tutti questi mesi Joe Manganiello ha continuato a essere il nuovo Deathstroke: come sappiamo infatti, il personaggio è apparso in una scena post – crediti di Justice League, confermando l’esistenza di progetti per Slade Wilson.

“Abbiamo concepito quelle scene come prova generale per Deathstroke” esce allo scoperto Zack Snyder, in una recente intervista a ComicBook e riferendosi ai filmati emersi di Deathstroke del presunto film su Batman.

Prove per cosa? La pista più probabile è quella di uno stand alone, tramontata l’ipotesi di esordio insieme al Cavaliere Oscuro: “Ci sono dei progetti in lavorazione, questo è tutto ciò che posso dire” ha detto nei giorni scorsi l’attore Joe Manganiello.

La cosa certa è che Deathstroke occuperà presto la scena del DCEU, in un modo o nell’altro.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2